TAGLIO LASER
Una delle tecnologie più precise esistenti sul mercato per il taglio e l’incisione dei materiali che permette di ottenere, in tempi ridotti, livelli di dettaglio impossibili da raggiungere con una lavorazione manuale. Rappresenta una scelta valida e sempre più diffusa, in grado di poter essere anche trenta volta più veloce rispetto al taglio meccanico.
Precisione, affidabilità, pulizzia del taglio e la quasi totale assenza di lavorazioni di rifinitura sono sicuramente tra le caratteristiche che contraddistinguono una lavorazione con taglio laser.
PRECISIONE ESTREMA
Con il laser da taglio è possibile effettuare tagli o incisioni su un’ampia gamma di materiali (pelle, pietra, materie plastiche, stoffa, bamboo, carta, cartone, laserplast, legno, metacrilato) in lastre di vario spessore per realizzare elementi da assemblare o piegare, per esempio un plastico architettonico o un oggetto di design, su elementi conici come tazze e bottiglie e su oggetti che presentino caratteristiche adeguate come cover per cellulari e tablet.